X.9 Canavas-Pro Giacca

            Scelta accurata dei materiali per dare sostegno dove necessario
            Il tradizionale materiale in tela di cotone è utilizzato sia per il guscio che per la fodera.
            Quando è nuovo, l'indumento è un po' più rigido di quanto consentito dal regolamento ISSF
            Adatto sia ai tiratori che praticano discipline non regolamentari ISSF sia ai tiratori attivi che preferiscono la tela e hanno familiarità con il periodo di rodaggio.
            I colori standard sono bianco-nero con profili bianchi
            Prodotto in Finlandia

Ulteriori informazioni

Materiali e cura:

Guscio + fodera in materiale ibrido

La giacca da tiro deve essere sempre trasportata e riposta senza piegarla in vita. Tenere sempre la giacca in alto nella borsa dell'attrezzatura. Le giacche e i pantaloni da tiro non devono mai essere lavati. Se gli indumenti da tiro si bagnano, devono essere asciugati su una gruccia a temperatura ambiente.

Tela

Gli indumenti da tiro non devono mai essere lavati, perché l'acqua può danneggiare il trattamento che mantiene la tela rigida. Inoltre, le parti in pelle possono cedere il loro colore alla tela bianca se la giacca si bagna. La tela nera può presentare alcuni graffi durante l'uso. Per rimuovere questi segni bianchi, si può strofinare leggermente la tela con un panno di cotone bagnato. Non usare troppa acqua.

Pelle

Le parti in pelle possono essere pulite con un panno umido. Per la pulizia delle parti in pelle si possono utilizzare detergenti per pelle.

Clarino

(Il clarino è un materiale artificiale e i detergenti per il camoscio non sono adatti alla sua pulizia. Non applicare mai un detergente per camoscio sul clarino. È possibile provare a pulire le parti in clarino solo con detergenti destinati ai normali capi di abbigliamento.

COME MISURARE

MODULO DI MISURAZIONE

MODULO DI COLORE

clicca qui sotto per ordinare